Le giovanili

La nostra proposta sportiva prevede un’attività bisettimanale rivolta a ragazzi con età compresa tra i 6 e i 12 anni (under 6 - 8 – 10 – 12).

Le sedute dell’allenamento saranno gestite da tecnici abilitati dalla Federazione Italiana Rugby ad allenare le categorie del mini rugby. Come le squadre senior, il gruppo delle giovanili costituirà una cassa iniziale per sostenere le spese dei materiali utili ad incominciare l’attività sportiva (palloni, conetti, fratini). Successivamente si farà, una volta costituite le diverse squadre, una programmazione delle spese che il progetto dovrà affrontare nel corso dell'anno o per singoli eventi quali tornei esterni o partite domenicali.

Saranno i protagonisti delle attività (staff tecnico, segreteria e genitori) che troveranno insieme la modalità più adeguata all'autofinanziamento (quota, cene sociali, merchandising, ecc.).

L’inizio dell’attività è previsto a Settembre.

Allenamenti

Giorni martedì e sabato
Orario mar 17:00 - sab 15:00
Categorie
Under 8-10-12-14
Inizio attività 16 Settembre 2017
 

Segui la squadra

e tieniti aggiornato

Se vuoi ricevere delle notifiche dirette per tenerti aggiornato sulla nostra attività inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti verranno recapitati tramite posta elettronica i nostri nuovi articoli

Unisciti a 63 altri iscritti